Cerca Accedi Iscriviti

Altri annunci:

TIROCINANTE IN PSICOLOGIA TIROCINANTE IN PSICOLOGIA

Seleform, da anni specializzata nella consulenza direzionale nell’ambito del Human Resources Management, in seguito alle convenzioni stipulate con diversi atenei italiani si rende disponibile ad ospitare un tirocinante in psicologia. Il progetto del tirocinio professionalizzante, condiviso con l'ateneo di provenienza, prevede, in affiancamento ad un tutor aziendale, il coinvolgimento del tirocinante prevalentemente nelle attività di ricerca e selezione di personale qualificato, outplacement e formazione manageriale. L'opportunità è rivolta a laureati in psicologia, preferibilmente ad indirizzo del lavoro e delle organizzazioni, che desiderano svolgere il tirocinio professionalizzante post lauream, di durata almeno semestrale, obbligatorio per sostenere l’Esame di Stato al fine dell'abilitazione professionale. La nostra società è convenzionata con i seguenti Atenei: Università di Padova, Università Cattolica del Sacro Cuore, Alma Mater Studiorum Università di Bologna, Università degli Studi di Parma, Università degli Studi di Bergamo, Università degli Studi di Milano-Bicocca e Università degli Studi di Cagliari. Aree di intervento: Psicologia Sociale, Psicologia della Personalità e Psicologia Generale. Sede del tirocinio: Brescia. La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

SVILUPPATORE C# (RIF. 1040) SVILUPPATORE C# (RIF. 1040)

L’azienda nostra cliente è una media realtà specializzata nella progettazione e produzione d’apparati ad elevata complessità meccanico-elettronica che in seguito alla necessità di potenziare il proprio organico tecnico ci ha incaricato di ricercare uno sviluppatore software liguaggio C#. Il candidato inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al responsabile R&D si occuperà dello sviluppo e della manutenzione dei programmi sw. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane in possesso di una laurea almeno triennale in ingegneria elettronica od informatica ed esperienza acquisita anche nel solo ambiente universitario di 2/3 anni nello sviluppo di software in linguaggio C# in ambiente Microsoft. E’ richiesta inoltre la conoscenza di Windows Forms, RDBMS, definizione, strutturazione ed interfacciamento nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese scritta. L’esperienza anche breve di sviluppo di software in team costituisce titolo preferenziale. Forte senso di responsabilità, sensibilità verso il cliente ed il miglioramento continuo, determinazione nell’esecuzione degli incarichi assegnati, spiccate capacità di problem solving, propositività e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Brescia.

Area Manager Italia/estero (rif. 1044) Area Manager Italia/estero (rif. 1044)

La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia. La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

Scritto 3 giorni fa

Responsabile Asservimento Linee di Confezionamento (Rif. 1116)

Categoria/Settore: Lavoro - Offro 
Prezzo (€):  
Quantità:
Descrizione: La società nostra cliente è una primaria realtà nel settore dei casalinghi che ci ha incaricato di ricercare un responsabile delle linee di confezionamento.
Il candidato inserito nel reparto confezionamento dovrà occuparsi di seguire ed asservire le linee a catena automatizzata.
La ricerca è rivolta ad individuare un perito con esperienza anche breve in produzione.
Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di misura meccanici, elettrici/elettronici ed esperienza nella manutenzione meccanica, elettrica, pneumatica di macchinari industriali costituiranno requisiti preferenziali.
Precisione, ordine, motivazione ad acquisire nuove competenze e ad una crescita professionale oltre alla disponibilità ad eventuali turni completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia sud di Brescia. 
Indirizzo:  
Città: brescia 
CAP:
Provincia: Brescia